Motomondiale torna in Indonesia
In MotoGP vittoria di Oliveira, Bastianini ancora leader, Tatsuki Suzuki nelle top ten della Moto3
Il motomondiale è tornato a fare tappa in Indonesia dopo più di 20 anni, con un altro weekend ricco di emozioni e colpi di scena sin dalle prove dei giorni precedenti.
Nella classe MotoGP vittoria per Miguel Oliveira su KTM, il più veloce al termine di una gara condizionata dalla pioggia, mentre Enea Bastianini in queste difficili condizioni ha cercato principalmente di capitalizzare più punti possibili: il suo 11° posto al termine della gara gli consente di mantenere ancora la leadership nel campionato, un risultato comunque positivo come dichiarato dal pilota del Motoclub San Marino.
Nella classe Moto3 vittoria per l’italiano Dennis Foggia del team Honda Leopard; trasferta positiva anche per Tatsuki Suzuki sempre su Honda Leopard, che transita sotto la bandiera nella top ten ed ottiene i suoi primi punti di questo campionato, ricordiamo anche lui tesserato con il Motoclub San Marino.
Il prossimo appuntamento per gli appassionati del Motomondiale è in programma per weekend dal 31 marzo al 3 aprile con il GP di Argentina
Commenti recenti